Problema di accesso

IPv4/6, Port, VPN, proxy, SSH, remote access and more.
Locked
User avatar
Raoul1
Posts: 1
Joined: 19 May 2023, 04:54

Problema di accesso

Post by Raoul1 »

Buona sera, premesso che nn so nulla di rete e di nas, ho il 210 e ha sempre funzionato. Dopo averlo staccato e connesso ad un'altra rete non sono più riuscito ad accedere. Sono ritornato alla vecchia rete, ma anche qui non riesco piu ad accedere. Mi spiego meglio, entro con il tnas su pc, mi rileva il dispositivo con il relativo indirizzo ip, faccio login, mi apre una pagina web ma mi dice che e impossibile raggiungerlo...come posso fare? Avevo intenzione di fare un reset, ma non riesco nemmeno ad entrare!
Qualcuno può aoutarmi?
User avatar
TMzethar
TerraMaster Team
Posts: 1253
Joined: 27 Oct 2020, 16:43

Re: Problema di accesso

Post by TMzethar »

Here are 3 troubleshooting guidelines related to the unsuccessful login to the TOS webpage, maybe one of them can help you.
Ecco 3 linee guida per la risoluzione dei problemi relativi all'accesso non riuscito alla pagina Web TOS, forse uno di questi può aiutarti.
viewtopic.php?f=81&t=2872
viewtopic.php?f=81&t=2349
viewtopic.php?f=81&t=2810

If you want to reinstall TOS, you can refer to the method2 part of this guide:
Se desideri reinstallare TOS, puoi fare riferimento alla parte metodo2 di questa guida:
viewtopic.php?f=76&t=423
To contact our team, please send email to following addresses, remember to replace (at) with @:
Technical team: support(at)terra-master.com (for technical support)
Service team: service(at)terra-master.com (for purchasing, return, replacement, RMA service)
Locked

Return to “Network & Remote Access”